Enrico Quaranta e la moglie Tina Rezzolla hanno raccolto l’esperienza cresciuta nella storia dell’azienda Quaranta fino a consentire il livello di eccellenza raggiunto oggi, conservando l’antica memoria e mantenendo i caratteri di specialità artigiana, esclusività e ricercatezza che da sempre contraddistinguono i prodotti Quaranta.
I nipoti del fondatore, Fabio e Massimo Quaranta, proseguono l’attività, garantendo i più alti standard qualitativi e igienico/sanitari, in un modernissimo stabilimento di nuova concezione, dove la tradizione si fonde con l’innovazione.
A differenza dei nostri concorrenti, le nostre macchine sono uguali a quelle di una volta ma computerizzate e in grado di mescolare gli ingredienti nella quantità giusta: è l’applicazione di un metodo tradizionale e artigianale attraverso strumenti tecnologici. In tal modo il nostro prodotto risulta più morbido, spumoso e ricco, qualitativamente superiore.
Il nostro più grande vantaggio competitivo è la forte passione, che si tramanda di padre in figlio da ormai 3 generazioni, anzi 4 dato che abbiamo 2 figli a testa: Mattia, Riccardo, Sofia e Nicolò. Siamo certi saranno loro a rinnovare la tradizione di famiglia.
Fabio e Massimo Quaranta